Cosa fare questo fine settimana a Roma: 13-15 gennaio 2023

Cosa fare questo fine settimana a Roma: 13-15 gennaio 2023
  • 1 anno ago
  • 3Minutes
  • 509Words
  • 45Views

Siamo tornati con la nostra rubrica del giovedì “Cosa fare questo fine settimana a Roma“, dove vi faremo conoscere tutti gli eventi, i mercati e gli spettacoli più interessanti in programma questo weekend a Roma da venerdì 13 a domenica 15 gennaio 2023.

Cosa fare questo fine settimana a Roma: Mercatini

Mercatino Conca D’Oro

Cosa fare questo fine settimana a Roma:13-15 gennaio 2023 cose da fare a roma nel weekend  week end a roma  weekend roma  cosa fare nel weekend a roma  cose da fare a roma weekend  cose da fare a roma oggi  domenica a roma  eventi roma domani sabato sera a roma

Sabato 14 e domenica 15 gennaio 2023 a Roma ci sarà il Mercatino Conca D’Oro, un mercatino di oggetti da collezione e antiquariato che attireranno l’ attenzione degli appassionati del genere ma anche di semplici curiosi.

Orario: Dalle ore 9.00.

Car Boot Market

Domenica 15 gennaio 2023 a Roma alla Città dell’Altra Economia, si terrà Car Boot Market, il mercatino del riuso, dove gli oggetti da vendere o scambiare si espongono nel bagagliaio dell’ auto. Per partecipare vi basterà svuotare le vostre case di tutti gli oggetti in buono stato che non usate più, per dargli una nuova vita.

Orario: Dalle ore 10.00.

Campagna Amica

domenica roma  cosa fare a roma nel week end  roma domenica  sabato a roma  cosa fare weekend roma  cosa fare domani a roma  cosa fare a roma domani  cosa fare domenica a roma  cosa fare a roma questo week end  eventi week end roma  roma cosa fare oggi  weekend a roma cosa vedere  cose da fare a roma questo weekend  cosa fare a roma questo weekend  sabato sera roma Cosa fare questo fine settimana a Roma: 13-15 gennaio 2023

Sabato 14 e domenica 15 gennaio 2023 a Roma torna il Mercato di Campagna Amica, dove acquistare frutta e verdura di stagione a Km 0 dal produttore al consumatore.

Orario: Dalle ore 7.30 alle ore 12.30.

Garage Sale

Domenica 15 gennaio 2023 a Roma  in Piazza della Marina, potrete affittare uno stand e diventare rigattieri per un giorno. Svuotate le vostre cantine e mettete in vendita oggetti da collezione, vinili, pezzi vintage, giocattoli e tutto quello di cui volete liberarvi. Nel corso degli anni è stato frequentato da personaggi famosi, intellettuali, blogger e artisti. Se siete appassionati di antiquariato non potete assolutamente perdere questo mercatino unico nel suo genere.

Orario: Dalle ore 10.00 alle ore 19.00.

Biglietto: 1.60 euro

Cosa fare questo fine settimana a Roma: Spettacoli

Cosa fare questo fine settimana a Roma: 13-15 gennaio 2023 week end a roma cosa fare  cosa fare roma  eventi roma weekend

L’elisir d’amore

Per tutto il weekend a Roma da venerdì 13 a domenica 15 gennaio 2023 al Teatro dell’Opera andrà in scena L’elisir d’amore, uno spettacolo melodrammatico in due atti di Gaetano Donizetti.

Orario: Dalle ore 20.00.

Biglietti: 130.00 euro palchi centrali, 22.00 euro seconda galleria.

Per acquistare i biglietti visitate il sito ticketone.it.

Ferito a morte

Da venerdì 13 a domenica 15 gennaio 2023 al Teatro Argentina andrà in scena lo spettacolo di Andrea Renzi che si basa sull’ omonimo romanzo che nel nel 1961 valse il Premio Strega. Lo spettacolo è ambientato nei difficili anni del Dopoguerra, racconta di amore, borghesia e potere.

Orario: Dalle ore 19.00.

Biglietti: 12.00 euro loggione, 40.00 euro poltrona.

Napoletano? E famme ‘na pizza!

Cosa fare questo fine settimana a Roma: 13-15 gennaio 2023 cosa fare oggi a roma  cosa fare a roma oggi  week end roma domani a roma cosa fare a roma stasera

Dal 13 al 29 gennaio 2023 al Teatro Olimpico andrà in scena Vincenzo Salemme con il divertentissimo spettacolo Napoletano? e famme nà pizza!, dove elencherà tutti gli stereotipi di un napoletano doc, che rischiano di diventare una prigione per chi li vive.

Orario: 20.30.

Per acquistare i biglietti visita il sito ticka.it.

Nel corpo di un’altra

Dal 10 al 15 gennaio 2023 al Teatro de’ Servi potrete vedere lo spettacolo “Nel corpo di un’altra“, che racconta di Ginevra una influencer ambientalista con un corpo e una vita perfetta e di Orietta. una ragazza napoletana che si occupa dei profili social di Ginevra, scrittrice fallita, single e con qualche chilo di troppo odia la sua vita ed è eternamente il lotta con se stessa.

Orario: Dalle ore 21.00.

Per acquistare i biglietti visita il sito happyticket.it.

Leggi anche “Cosa fare a Roma Gratis“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *