Siamo tornati con la nostra rubrica del giovedì “Cosa fare questo fine settimana a Roma“, dove vi faremo conoscere tutti gli eventi, i mercati e gli spettacoli più interessanti in programma questo weekend a Roma da venerdì 13 a domenica 15 gennaio 2023.
Cosa fare questo fine settimana a Roma: Mercatini
Mercatino Conca D’Oro

Sabato 14 e domenica 15 gennaio 2023 a Roma ci sarà il Mercatino Conca D’Oro, un mercatino di oggetti da collezione e antiquariato che attireranno l’ attenzione degli appassionati del genere ma anche di semplici curiosi.
Orario: Dalle ore 9.00.
Car Boot Market
Domenica 15 gennaio 2023 a Roma alla Città dell’Altra Economia, si terrà Car Boot Market, il mercatino del riuso, dove gli oggetti da vendere o scambiare si espongono nel bagagliaio dell’ auto. Per partecipare vi basterà svuotare le vostre case di tutti gli oggetti in buono stato che non usate più, per dargli una nuova vita.
Orario: Dalle ore 10.00.
Campagna Amica

Sabato 14 e domenica 15 gennaio 2023 a Roma torna il Mercato di Campagna Amica, dove acquistare frutta e verdura di stagione a Km 0 dal produttore al consumatore.
Orario: Dalle ore 7.30 alle ore 12.30.
Garage Sale
Domenica 15 gennaio 2023 a Roma in Piazza della Marina, potrete affittare uno stand e diventare rigattieri per un giorno. Svuotate le vostre cantine e mettete in vendita oggetti da collezione, vinili, pezzi vintage, giocattoli e tutto quello di cui volete liberarvi. Nel corso degli anni è stato frequentato da personaggi famosi, intellettuali, blogger e artisti. Se siete appassionati di antiquariato non potete assolutamente perdere questo mercatino unico nel suo genere.
Orario: Dalle ore 10.00 alle ore 19.00.
Biglietto: 1.60 euro
Cosa fare questo fine settimana a Roma: Spettacoli

L’elisir d’amore
Per tutto il weekend a Roma da venerdì 13 a domenica 15 gennaio 2023 al Teatro dell’Opera andrà in scena L’elisir d’amore, uno spettacolo melodrammatico in due atti di Gaetano Donizetti.
Orario: Dalle ore 20.00.
Biglietti: 130.00 euro palchi centrali, 22.00 euro seconda galleria.
Per acquistare i biglietti visitate il sito ticketone.it.
Ferito a morte
Da venerdì 13 a domenica 15 gennaio 2023 al Teatro Argentina andrà in scena lo spettacolo di Andrea Renzi che si basa sull’ omonimo romanzo che nel nel 1961 valse il Premio Strega. Lo spettacolo è ambientato nei difficili anni del Dopoguerra, racconta di amore, borghesia e potere.
Orario: Dalle ore 19.00.
Biglietti: 12.00 euro loggione, 40.00 euro poltrona.
Napoletano? E famme ‘na pizza!

Dal 13 al 29 gennaio 2023 al Teatro Olimpico andrà in scena Vincenzo Salemme con il divertentissimo spettacolo Napoletano? e famme nà pizza!, dove elencherà tutti gli stereotipi di un napoletano doc, che rischiano di diventare una prigione per chi li vive.
Orario: 20.30.
Per acquistare i biglietti visita il sito ticka.it.
Nel corpo di un’altra
Dal 10 al 15 gennaio 2023 al Teatro de’ Servi potrete vedere lo spettacolo “Nel corpo di un’altra“, che racconta di Ginevra una influencer ambientalista con un corpo e una vita perfetta e di Orietta. una ragazza napoletana che si occupa dei profili social di Ginevra, scrittrice fallita, single e con qualche chilo di troppo odia la sua vita ed è eternamente il lotta con se stessa.
Orario: Dalle ore 21.00.
Per acquistare i biglietti visita il sito happyticket.it.
Leggi anche “Cosa fare a Roma Gratis“.