Cosa fare questo fine settimana a Roma: 24-26 marzo 2023

Cosa fare questo fine settimana a Roma: 24-26 marzo 2023
  • 1 anno ago
  • 4Minutes
  • 633Words
  • 42Views

Oggi è giovedì e torna la nostra rubrica “Cosa fare questo fine settimana a Roma“, dove vi faremo conoscere tutti gli eventi imperdibili in programma questo weekend a Roma da venerdì 24 a domenica 26 marzo 2023.

Cosa fare questo fine settimana a Roma: Mercatini

Mercatino dell’antiquariato di Ponte Milvio

Cosa fare questo fine settimana a Roma:24-26 marzo 2023 cosa fare a roma nel week end  sabato a roma  cose da fare a roma questo weekend  eventi provincia di roma  cosa fare a roma questo weekend  cosa fare a roma questo week end  roma sabato sera  eventi week end roma  cosa fare domenica a roma

Domenica 26 marzo 2023 a Ponte Milvio c’è il Mercatino dell’antiquariato con più di 200 stand dove potrete trovare mobili, oggetti vintage, antiquariato e rigatteria. Un vero paradiso per gli appassionati del genere.

Orario: Dalle ore 9.00 alle ore 19.00.

Mercatino di Porta Pia

Domenica 26 marzo 2023 a Porta Pia si terrà un mercatino con oltre sessanta stand dove potrete trovare oggetti di artigianato, antiquariato e  prodotti gastronomici.

Orario: Dalle ore 9.00 alle ore 19.00.

Mercatino delle pulci

Domenica 26 marzo 2023 a Porta Portese troverete il più grande mercato delle pulci di tutta Roma con casalinghi, abbigliamento, oggettistica e molto altro.

Orario: Dalle ore 6.00alle ore 14.00.

Garage Sale

Domenica 26 marzo 2023 a Roma  in Piazza della Marina, potrete diventare rigattieri per un giorno. Affittate uno stand e svuotate le vostre cantine per mettere in vendita oggetti da collezione, giocattoli vinili, pezzi vintage e tutto quello di cui volete liberarvi. Nel corso degli anni è stato frequentato da personaggi famosi, blogger e artisti. Un mercatino unico del suo genere che non potete perdere se siete dei veri appassionati.

Orario: Dalle ore 10.00 alle ore 19.00.

Biglietto: 1.60 euro

Italy Beer Week 2023

Fino al 26 marzo 2023 a  Roma in piazza Venezia e in tutta Italia,ci sarà Italy Beer Week 2023, la settimana della birra artigianale con oltre 100 stand provenienti da tutta Italia.

Orario: Dalle ore 10.00.

La Casa delle Farfalle

Cosa fare questo fine settimana a Roma: 24-26 marzo 2023 cosa fare questo week end  cosa fare il sabato sera  cosa fare oggi roma

Dal 25 Marzo all’11 Giugno 2023 a Roma potrete passeggiare tra le farfalle, per l’ occasione è stata realizzata una grande serra con clima tropicale dove le farfalle sono libere di volare, cibarsi e deporre le uova. Esperti biologi ed entomologi vi accompagneranno in questa esperienza unica.

Per acquistare il biglietto visitate il sito i-ticket.it.

Cosa fare questo fine settimana a Roma: Mostre e Spettacoli

Mostra di Van Gogh

Cosa fare questo fine settimana a Roma: 24-26 marzo 2023 week end roma roma domani  eventi roma weekend  roma cosa fare  cosa fare domani a roma  cosa fare a roma nel weekend  roma weekend  cosa fare a roma domani  eventi roma domani  cosa fare nel weekend a roma  cosa fare nel week end a roma  cose da fare a roma weekend  cose da fare a roma nel weekend  cosa fare domenica a roma  eventi week end roma  eventi weekend roma  roma domenica

Fino al 7 maggio 2023 non perdete la meravigliosa mostra di Van Gogh al Palazzo Bonaparte. Un’ esposizione di 60 opere e varie testimonianze biografiche che raccontano la vita di uno dei pittori più travagliati della storia. La sua arte nasce da vari attacchi di pazzia, un ricovero in spedale psichiatrico fino alla sua morte a soli 37 anni.

Orario: 09.00 – 19.00.

Brainforest

Fino al 9 maggio 2023 al  MAXXI  ci sarà la mostra di Pascale Marthine Tayou, Brainforest. E’ un omaggio alla città eterna, da cui partono le strade che abbracciano tutto il mondo, viene rappresentata da un albero all’ interno di una fontana dai cui rami fioriscono maschere etniche e documenti di viaggio che rappresentano il continente africano.

Orazio Gentileschi e l’immagine di San Francesco

Fino al 9 aprile 2023 alla Galleria Nazionale D’Arte Antica – Palazzo Barberini potrete vedere la mostra “Orazio Gentileschi e l’immagine di San Francesco” che ripercorre la nascita del caravaggismo a Roma. In una delle sale è esposto un dipinto di Orazio Gentileschi, raffigurante San Francesco in estasi insieme al San Francesco in meditazione di Caravaggio, il San Francesco in preghiera del Cigoli il San Francesco sorretto da un angelo,di Gentileschi.

Orario: Dalle ore 10.00 alle ore 19.00.

Biglietto: 12 euro.

Teresa la ladra

Fino al 26 marzo al Teatro Parioli andrà in scena Teresa la ladra, uno spettacolo che racconta le vicende della povertà italiana dagli anni 20 agli anni 70 attraverso Teresa una donna come tanti che vive momenti di sconforto e vicende comiche.

Per acquistare i biglietti visitate il sito happyticket.it.

Boeing Boeing

Cosa fare questo fine settimana a Roma: 24-26 marzo 2023 cosa fare roma oggi  eventi domani a roma cosa fare a roma domenica  cosa fare oggi a roma e dintorni  roma cosa fare oggi cosa fare a roma weekend

Fino al 26 marzo al Tirso de Molina andrà in scena Boeing Boeing, una divertente commedia che vede come protagonista Simone, un donnaiolo che escogita un metodo per vivere con le sue tre fidanzate, ma gli imprevisti non tardano ad arrivare.

Per acquistare i biglietti visitate il sito ticketone.it.

Leggi anche “Cosa vedere a Roma GRATIS”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *