Cosa fare questo fine settimana a Roma: 3-5 febbraio 2023

Cosa fare questo fine settimana a Roma: 3-5 febbraio 2023
  • 1 anno ago
  • 4Minutes
  • 584Words
  • 56Views

Eccoci al nostro appuntamento del giovedì con la rubrica “Cosa fare questo fine settimana a Roma“. In questo articolo vi faremo scoprire tutti gli eventi in programma questo weekend a Roma da venerdì 3 a domenica 5 febbraio 2023.

Cosa fare questo fine settimana a Roma: Mostre

Mercatino dell’antiquariato di Ponte Milvio

Cosa fare questo fine settimana a Roma: 3-5 febbraio 2023 cosa fare a roma nel week end  sabato a roma  cose da fare a roma questo weekend  eventi provincia di roma  cosa fare a roma questo weekend  cosa fare a roma questo week end  roma sabato sera  eventi week end roma  cosa fare domenica a roma

Domenica 5 febbraio 2023 a Ponte Milvio c’è il Mercatino dell’antiquariato con più di 200 stand dove potrete trovare mobili, oggetti vintage, antiquariato e rigatteria. Un vero paradiso per gli appassionati del genere.

Orario: Dalle ore 9.00 alle ore 19.00.

Mercatino delle pulci

Domenica 5 febbraio 2023 a Porta Portese troverete il più grande mercato delle pulci di tutta Roma con casalinghi, abbigliamento, oggettistica e molto altro.

Orario: Dalle ore 6.00alle ore 14.00.

Garage Sale

Domenica 5 febbraio 2023 a Roma  in Piazza della Marina, potrete diventare rigattieri per un giorno. Affittate uno stand e svuotate le vostre cantine per mettere in vendita oggetti da collezione, giocattoli vinili, pezzi vintage e tutto quello di cui volete liberarvi. Nel corso degli anni è stato frequentato da personaggi famosi, intellettuali, blogger e artisti. Se siete appassionati di antiquariato non potete assolutamente perdere questo mercatino unico nel suo genere.

Orario: Dalle ore 10.00 alle ore 19.00.

Biglietto: 1.60 euro

Car Boot Market

Domenica 5 febbraio 2023 a Roma alla Città dell’Altra Economia, si terrà Car Boot Market, il mercatino del riuso, dove gli oggetti da vendere o scambiare si espongono nel bagagliaio dell’ auto. Per partecipare vi basterà portare tutti gli oggetti in buono stato che non usate più, per dargli una nuova vita.

Orario: Dalle ore 10.00.

Cosa fare questo fine settimana a Roma: Spettacoli

Cosa fare questo fine settimana a Roma: 3-5 febbraio 2023

Annibale Carracci. Gli affreschi della cappella Herrera

Cosa fare questo fine settimana a Roma: 3-5 febbraio 2023 weekend roma  week end a roma  cose da fare a roma weekend  cosa fare nel weekend a roma  roma weekend  sabato sera a roma  domenica a roma  eventi roma domani  eventi roma weekend  week end a roma cosa fare  cosa fare domani a roma  cosa fare a roma domani  cosa fare weekend roma  domenica roma

Domenica 5 febbraio 2023 sarà l’ ultimo giorno per vedere gli affreschi di Annibale Carracci esposti nella Galleria Nazionale D’Arte Antica – Palazzo Barberini. Carracci nel Seicento realizzò un ciclo di affreschi dedicati a San francescano Diego di Alcalá per decorare la cappella di famiglia Juan Enriquez de Herrera.

Orario: Dalle ore 10.00 alle ore 19.00.

Biglietto: 12.00 euro.

Raoul Dufy

Fino al 23 febbraio 2023 al Palazzo Cipolla ci sarà la mostra dedicata a Raoul Dufy, il pittore della luce e della gioia con oltre 160 opere.

Orario: Dalle ore 10.00 alle ore 20.00.

Biglietto: 10.00 euro.

La mostra “Notte Oscura”

Fino al 26 marzo 2023 al Palazzo Ruspoli – Fondazione Memmo a Roma potete vedere l’ ottava edizione della mostra Notte Oscura. Un evento attraverso il quale gli artisti italiani e stranieri, presentano la loro personale visione sulla notte e invitano a riflettere su come il buio possa ispirare l’ arte e la creatività.

Orario: Dalle ore 11.00 alle ore 18.00.

Mettici la mano

Fino al 5 febbraio 2023 al Teatro Ambra Jovinelli a Roma andrà in scena lo spettacolo Mettici la mano ambientato a Napoli nel 1943. Racconta la storia di alcuni sopravvissuti durante la guerra, che si trovano a raccontarsi in uno scantinato mentre i bombardamenti risuonano intorno a loro.

Orario: 19.30.

Per acquistare i biglietti visitate il sito ticketone.it.

Il piccolo principe

Sabato 4 e domenica 5 febbraio 2023 al Teatro Sistina va in scena Il piccolo principe, una storia amata da tutti che fa capire l’ importanza di ricordare lo cose insegnate ai bambini.

Orario: 20.30.

La dolce ala della giovinezza

Cosa fare questo fine settimana a Roma: 3-5 febbraio 2023 cosa fare oggi a roma  cosa fare oggi roma cosa fare a roma oggi  cose da fare a roma nel weekend

Fino al 12 febbraio al Teatro Quirino – Vittorio Gassman andrà in scena Elena Sofia Ricci con lo spettacolo La dolce ala della giovinezza che racconta di un’ attrice non più giovane, depressa e sola che scappa dopo il presunto insuccesso del suo ultimo film e trova consolazione nelle braccia di un giovane gigolò…

Orario: 21.00.

Per acquistare i biglietti visitate il sito ticketone.it.

Leggi anche “Lazio d’Inverno: 5 cose da fare, esperienze da non perdere“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *