Cosa fare questo fine settimana a Roma: 6-8 gennaio 2023

Cosa fare questo fine settimana a Roma: 6-8 gennaio 2023
  • 2 anni ago
  • 4Minutes
  • 597Words
  • 72Views

Siamo tornati puntuali come ogni giovedì con la nostra rubrica “Cosa fare questo fine settimana a Roma“, per farvi conoscere tutti gli eventi più interessanti in programma questo weekend di festa a Roma da venerdì 6 a domenica 8 gennaio 2023.

Cosa fare questo fine settimana a Roma: Eventi e Mercatini

Maratonina “Corri per la Befana”

Venerdì 6 gennaio al Parco degli Acquedotti a Roma si terrà la Maratonina della Befana un evento sportivo che prevede tre gare:

  • Percorso competitivo di 10,100 Km.
  • Percorso non competitivodi 10,100 Km.
  • Befana Happy Run no competitivo di 3 km.

Orario: Dalle ore 8.00

Per maggiori informazioni visitate la pagina fb dell’ evento.

Epifania in Piazza Navona

Venerdì 6 gennaio 2023 arriva la Befana in Piazza Navona. Un evento con bancarelle, calze della Befana, golosi dolci, animazione e tanto divertimento. La simpatica vecchietta distribuirà dolci e caramelle a tutti i bambini presenti.

Orario: Dalle ore 9.00.

Natale a Cinecittà World

eventi roma domani  domenica a roma  eventi roma weekend  cosa fare weekend roma  cosa fare domani a roma  roma domenica  cosa fare a roma nel week end  cose da fare a roma questo weekend  cosa fare a roma questo weekend  eventi week end roma  cosa fare a roma questo week end Cosa fare questo fine settimana a Roma: 6-8 gennaio 2023

Fino a domenica 8 gennaio 2023 a Cinecittà Word ci sarà aria di festa. Tra le tante iniziative troverete:

  •  La casa e la fabbrica di Babbo Natale
  •  Percorso delle luminarie
  • Spettacoli
  • Presepi
  • Giochi
  • Musical
  • Cenoni

Orario: Dalle ore 11.00 alle ore 18.00.

Biglietti: 22.00 euro- Ridotto in Prevendita, 27.00 euro – Intero in Prevendita, 29.00 euro – Intero in Cassa, 24.00 euro – Ridotto in Cassa.

Incanto di Luci, all’Orto Botanico di Roma

weekend roma  week end roma  week end a roma  cose da fare a roma nel weekend  cosa fare nel weekend a roma  cose da fare a roma weekend sabato sera a roma cose da fare a roma oggi Cosa fare questo fine settimana a Roma: 6-8 gennaio 2023
Immagine presa per gentile concessione da lastampa.it

Fino a domenica 8 gennaio 2023 l’ Orto Botanico di Roma si illumina con un tripudio di luci e colori, che vi faranno viaggiare con tutti i vostri sensi attraverso una meravigliosa esperienza, si tratta della prima edizione italiana della mostra di Light Art.

Orario: Dalle ore 17.30.

Biglietti: 14.50 euro – Standard ,12.50 euro – Biglietto Feriale.

Cosa fare questo fine settimana a Roma: Spettacoli

Cosa fare questo fine settimana a Roma: 6-8 gennaio 2023 sabato a roma  sabato sera roma  domenica roma  cosa fare a roma domani

Il folletto Ciabattino

Da venerdì 6 a domenica 8 gennaio 2023 al Teatro Tor Bella Monaca di Roma va in scena un divertente spettacolo per bambini , Il folletto Ciabattino. Un singolare personaggio che, mentre lavora, racconta storie di scarpe magiche alla sua signora. Scarpe che ballano, che camminano da sole, che portano il principe dalla sua principessa… così che si perde nei sui racconti ma riesce sempre a finire in tempo il suo lavoro.

Orario: Dalle ore 17.00.

Biglietto: 7 euro.

Per acquistare i biglietti visitate il sito happyticket.it.

Abracadabra

Domenica 8 gennaio 2023 al Teatro Ghione a Roma va in scena Abracadabra. Si tratta di uno spettacolo di magia e illusionismo con i migliori artisti del settore Magico nazionale e internazionale. Assisterete a spettacoli di magia che vi lasceranno senza parole!

Orario: Dalle ore 20.45.

Biglietti: 25.00 euro.

Rumori fuori scena

Cosa fare questo fine settimana a Roma: 6-8 gennaio 2023 cosa fare oggi a roma  cosa fare a roma oggi cosa fare a roma stasera roma cosa fare cosa fare a roma questo fine settimana eventi a roma domani cosa fare domenica a roma week end a roma cosa fare

Domenica 8 gennaio 2023 al Teatro Vittoria va in scena Rumori fuori scena, una divertente commedia mirata a ironizzare sugli attori e i funzionamenti della commedia classica. Uno spettacolo divertente e pieno di “errori”.

Orario: Dalle ore 21.00.

Biglietti: 21.00 euro galleria, 27 euro platea.

Per acquistare i biglietti visitate il sito 2tickets.it.

I fratelli de Filippo

Domenica 8 gennaio 2023 al Teatro Ambra Jovinelli andrà in scena lo spettacolo di Sergio Rubini “I fratelli De Filippo“. Racconta di come i fratelli De Filippo da una famiglia di umili origini, hanno fatto del teatro il loro lavoro.

Orario: Dalle ore 21,00,

Biglietti:35.00 euro Poltronissima 19.00 euro galleria.

Amore sono un pò incinta

Da venerdì 6 a domenica 8 gennaio 2023 al Teatro Nino Manfredi a Roma la divertentissima commedia di Marco Cavallaro “Amore sono un pò incinta“. Uno spettacolo che racconta di come un figlio arriva all’ improvviso e genera paura e destabilizza gli equilibri.

Orario: Dalle ore 21.00.

Biglietti: 22.00 euro ridotto, 24.00 euro intero.

Per acquistare i biglietti visitate il sito teatroninomanfredi.it.

Leggi anche “Nemi: il lago, il museo delle navi romane e altro da non perdere“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *