COSA FARE QUESTO FINE SETTIMANA NEL LAZIO: 16-18 GIUGNO 2023

  • 11 mesi ago
  • 3Minutes
  • 542Words
  • 51Views

Siamo tornati come ogni giovedì, per farvi scoprire gli eventi più interessanti del weekend nel Lazio, con la nostra rubrica “Cosa fare questo fine settimana nel Lazio“. In questo articolo vi metteremo a conoscenza di tutti gli spettacoli, le mostre, i mercati e le fiere in programma da venerdì 16 a domenica 19 giugno 2023.

COSA FARE QUESTO FINE SETTIMANA NEL LAZIO: SAGRE

Sagra delle Ciliegie

COSA FARE QUESTO FINE SETTIMANA NEL LAZIO: 16-18 GIUGNO 2023 eventi lazio weekend  eventi lazio fine settimana  eventi lazio giugno  fine settimana nel lazio  week end lazio  week end nel lazio  weekend lazio  dove andare domenica nel lazio  dove andare oggi nel lazio  lazio weekend  lazio week end  fine settimana lazio  domenica nel lazio

Sabato 17 e domenica 18 giugno 2023 a Maenza, provincia di Latina si terrà la Sagra delle ciliegie, un evento con stand gastronomici, show musicale, gara di torte, sfilata di carri allegorici e musica dal vivo.

Festa S. Senzia – Sagra Antichi sapori de ‘na vorta

Da venerdì 16 a domenica 18 giugno 2023 a Blera in provincia di Viterbo si terrà la Festa S. Senzia – Sagra Antichi sapori de ‘na vorta. Potrete mangiare gustosi piatti presso gli stand gastronomici, ci saranno laboratori per bambini, torneo di scacchi, tombola, passeggiata in MTB e visite guidate.

TTS Street Food

COSA FARE QUESTO FINE SETTIMANA NEL LAZIO: 16-18 GIUGNO 2023

Da venerdì 16 a domenica 18 giugno 2023 ad Anzio ci sarà il TTS Street Food. Un evento enogastronomico con piatti deliziosi, aperitivi, Drink Zone al tramonto sulla spiaggia, spettacoli, sfide tra cuochi e laboratori. Il cibo spazierà dal Trentino alla Sicilia e le proposte internazionali vi stupiranno.

Orario: Dalle ore 12.00 alle ore 24.00.

Sagra Gnocchi con Sugo di Castrato

Domenica 18 giugno a Nerola ci sarà la Sagra Gnocchi con Sugo di Castrato. La giornata sarà allietata di animazione, musica, mercatini, mostre e gonfiabili.

Menù 15.00 euro:

  • Bruschette con pomodoro
  • Gnocchi con sugo di castrato
  • Carne di castrato

 Sagra della Cornuta

Da venerdì 16 a domenica 18 giugno 2023 a Manziana si terrà la Sagra della Cornuta. Potrete mangiare bistecche e carne di bovino di ottima qualità. Le attività che si svolgeranno saranno: Tiro con l’ arco, musica dal vivo, giochi e spettacoli.

Festa del Fiore di Zucca

Sabato 17 e domenica 18 giugno 2023 a Sipicciano in provincia di Viterbo, ci sarà la Festa del Fiore di Zucca, con stand gastronomici, musica e tanto divertimento. Potrete deliziarvi con  fiori di zucca pastellati di vari gusti, primi, carne alla brace, contorni e la ciambella fritta.

COSA FARE QUESTO FINE SETTIMANA NEL LAZIO: EVENTI

Real Fest

COSA FARE QUESTO FINE SETTIMANA NEL LAZIO: 16-18 GIUGNO 2023

Da venerdì 16 a domenica 18 giugno 2023 a Tivoli potrete partecipare al Real Fest, una vera e propria festa con stand gastronomici, spettacoli,Tivoli Real Comix e molto altro.

Festa delle Pappardelle al Cinghiale e dei Prodotti Tipici Locali

Da venerdì 16 a domenica 18 giugno 2023 a Lariano ci sarà la Festa delle Pappardelle al Cinghiale e dei Prodotti Tipici Locali con specialità a base di cinghiale, musica dal vivo, balli di gruppo e area giochi per bambini.

Vinòforum – Lo Spazio del Gusto

Da venerdì 9 fino al 18 giugno 2023 al Parco di Tor di Quinto ci sarà la più grande degustazione di vini con oltre 2000 vini e 60 chef pronti a preparare ottimi piatti!

Festival Classica al tramonto

Dal 13 giugno al 25 luglio 2023 all’ Orto Botanico di Roma si esibiranno i migliori solisti di musica da camera.

Per il programma completo consultate il sito ufficiale.

Mercatino Conca D’Oro

COSA FARE QUESTO FINE SETTIMANA NEL LAZIO: 16-18 GIUGNO 2023 cosa fare oggi nel lazio  cosa fare oggi lazio

Sabato 17 e domenica 18 giugno 2023 a Roma ci sarà il consueto Mercatino Conca D’Oro, un mercatino di oggetti da collezione e antiquariato che attireranno l’ attenzione degli appassionati del genere ma anche di semplici curiosi.

Orario: Dalle ore 9.00.

Leggi anche “VICO NEL LAZIO: FAMOSA SAGRA, COSA VEDERE E MANGIARE“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *