Cosa fare questo fine settimana nel Lazio: 17-19 febbraio 2023

Cosa fare questo fine settimana nel Lazio: 17-19 febbraio 2023
  • 1 anno ago
  • 3Minutes
  • 504Words
  • 33Views

Come ogni settimana siamo tornati con la nostra imperdibile rubrica” Cosa fare questo fine settimana nel Lazio“. In questo articolo vi faremo scoprire tutti gli eventi, le sagre, i mercati, le feste di Carnevale e gli spettacoli in programma nel Lazio questo fine settimana da venerdì 17 a domenica 19 febbraio 2023.

Cosa fare questo fine settimana nel Lazio: Feste di Carnevale

Carnevale Alvitano

Cosa fare questo fine settimana nel Lazio: 17-19 febbraio 2023

Domenica 19 febbraio 2023 ad Alvito, inizia il divertimento con spettacoli per bambini, gonfiabili, stand enogastronomici con dolci della tradizione accompagnati da un bicchiere di vino, giocolieri, spettacoli con il fuoco, clown, spettacoli di magia, bolle di sapone, premiazione per il dolce più buono e molto altro.

Il Carnevale a Scauri

Sabato 18 febbraio 2023 a Minturno in provincia di Latina ci sarà il “Carnevale a Scauri”, con sfilate, street band,trucco e acconciature gratuiti, zucchero filato e pop corn offerti dalla gelateria Sayonara, giostre per bambini e parcheggio gratuito.

Festa di Carnevale

Domenica 19 febbraio a Castelverde in provincia di Roma ci sarà la Festa di Carnevale con carri allegorici, musica dal vivo, orchestra popolare, animazione, lotteria di carnevale e degustazione pizze fritte.

Carnevale Aquesiano

Cosa fare questo fine settimana nel Lazio: 17-19 febbraio 2023

Domenica 19febbraio 2023 a Acquapendente in provincia di Viterbo ci sarà il Carnevale Aquesiano. Ci saranno sfilate di gruppi mascherati, musica e balli no- stop, concorso della maschera più bella e sagra della fregnaccia, un piatto tipico simile alle creps dolci o salate.

Carnevale Capranichese

Fino al 25 febbraio 2023 a Capranica in provincia di Viterbo ci sarà il Carnevale Capranichese, una festa piena di eventi con serata in maschera, wester carnival, musica dal vivo e divertimento assicurato.

Carnevale Bassanese

Sabato 18 febbraio 2023 a Bassano Romano in provincia di Viterbo ci sarà il Carnevale Bassanese, una festa con sfilate di carri, maschere, coriandoli e musica dal vivo.

Orario: Dalle ore 15.00.

Cosa fare questo fine settimana nel Lazio:Eventi

Campagna Amica

Cosa fare questo fine settimana nel Lazio:17-19 febbraio 2023 week end nel lazio  fine settimana lazio  weekend nel lazio  cosa fare nel lazio  eventi lazio weekend  eventi lazio fine settimana  eventi lazio questo weekend

Venerdì 17febbraio 2023 a Terni torna il Mercato di Campagna Amica, dove acquistare frutta e verdura di stagione a Km 0 dal produttore al consumatore.

Orario: Dalle ore 7.30 alle ore 12.30.

Contrattempi moderni

Venerdì 17 febbraio al Teatro Secci di Terni andrà in scena Contrattempi moderni di  Raffaello Tullo. Un One man show che racconta di come la tecnologia è nata per semplificarci la vita, ma nel corso degli anni ha finito per renderla più complicata.

Orario: 21.00.

Per acquistare i biglietti visitate il sito visioninmusica.

I Migliori Vini Italiani di Luca Maroni

Per tutto il weekend nel Lazio, da venerdì 17 a domenica 19 febbraio 2023 al Salone delle Fontane a Roma torna la rassegna “I Migliori Vini Italiani di Luca Maroni” . Un evento con più di 100 espositori e500 vini, con degustazioni, musica, novità e presentazioni. Sarà un vero e proprio viaggio nel mondo del vino.

Orario: Dalle ore 16.00.

Biglietti: 25 euro.

“Quasi Amici”

Cosa fare questo fine settimana nel Lazio: 17-19 febbraio 2023 cosa fare oggi lazio  cosa fare oggi nel lazio eventi lazio questo fine settimana week end lazio  weekend lazio  sagre nei borghi lazio lazio week end

Da venerdì 17 a domenica 19 febbraio 2023 al Teatro Parioli di Roma va in scena “Quasi Amici” di Paolo Ruffini e Massimo Ghini. Uno spettacolo pieno di emozioni che vengono fuori attraverso il racconto di una storia profonda e significativa.

Orario: Dalle ore 20.45.

Per acquistare i biglietti visitate il sitoticketone.it.

Leggi anche “Le migliori trattorie di Roma“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *