COSA FARE QUESTO FINE SETTIMANA NEL LAZIO: 21-23 LUGLIO 2023

COSA FARE QUESTO FINE SETTIMANA NEL LAZIO: 21-23 LUGLIO 2023
  • 9 mesi ago
  • 3Minutes
  • 444Words
  • 52Views

Siamo tornati come ogni settimana, per farvi scoprire gli eventi più interessanti del weekend nel Lazio, con la nostra rubrica “Cosa fare questo fine settimana nel Lazio“. In questo articolo vi faremo scoprire tutti gli spettacoli, le mostre, i mercati e le fiere in programma da venerdì 21 a domenica 23 luglio 2023.

COSA FARE QUESTO FINE SETTIMANA NEL LAZIO: SAGRE

Sagra delle Cordicelle

COSA FARE QUESTO FINE SETTIMANA NEL LAZIO: 21-23 LUGLIO 2023

Sabato 22 luglio 2023 a Collalto Sabino ci sarà la Sagra delle Cordicelle. Un’ occasione unica per assaggiare questo piatto tradizionale accompagnato da spezzatino con erbe di montagna e altri piatti tipici. Non mancherà musica dal vivo e per la vie del centro potrete ammirare la mostra fotografica di Angelo Novi.

Pizz Fritt & Mortadella

Sabato 22 e domenica 23 luglio 2023 a Cervaro in provincia di Frosinone ci sarà la sagra Pizz Fritt & Mortadella. Potrete mangiare delle deliziose pizze fritte sul momento, croccanti fuori e morbide dentro, ripiena di buonissima mortadella locale.

Sagra del Contadino e Festa della Porchetta

COSA FARE QUESTO FINE SETTIMANA NEL LAZIO: 21-23 LUGLIO 2023

Da venerdì 21 a domenica 23 luglio 2023 ad Allumiere in provincia di Roma ci sarà la Sagra del Contadino e la Festa della Porchetta. Durante l’ evento oltre ottimi piatti da gustare ci sarà il minipalio delle contrade , la notte del butero e il rugge, il tutto accompagnato da buona musica e divertimento.

Sagra del Fallacciano

Sabato 22 luglio a Bellegra si terrà la Sagra del Fallacciano. Si tratta di un particolare fico “Fallacciano” coltivato nel territorio, che potrete acquistare durante la sagra. L’ evento inizierà alle ore 20.00 con una passeggiata gastronomica verso i vari punti di ristoro e le cantine dove degustare i piatti del menù e i prodotti tipici. La sera ci saranno spettacoli e mercatini.

COSA FARE QUESTO FINE SETTIMANA NEL LAZIO: EVENTI

Peperoncino in Festa

lazio eventi questo fine settimana  weekend nel lazio  week end nel lazio  weekend lazio COSA FARE QUESTO FINE SETTIMANA NEL LAZIO: 21-23 LUGLIO 2023

Sabato 22 e domenica 23 luglio 2023 a Fiumicino ci sarà la Festa del peperoncino, con spettacoli dal vivo, cibi piccanti, garo di peperoncino, giostre e mercatini.

Je so Pazzo Music Festival

Dal 17 al 23 luglio 2023 a Grottaferrata in provincia di Roma ci sarà Je so Pazzo Music Festival. Un evento con spettacoli, musica dal vivo, gare, ospiti speciali e area gastronomica.

Per il programma completo visitate la pagina Facebook dell’ evento.

La Notte della Taranta Ambrosiana

Domenica 23 luglio 2023 a Sant’Ambrogio Sul Garigliano in provincia di Frosinone ci sarà La Notte della Taranta Ambrosiana. Una serata all’ insegna della buona musica con il gruppo  Brigallè, stand gastronomici e buon vino.

Mercatino Conca D’Oro

COSA FARE QUESTO FINE SETTIMANA NEL LAZIO: 21-23 LUGLIO 2023 cosa fare oggi nel lazio  cosa fare oggi lazio lazio eventi weekend eventi fine settimana lazio

Sabato 22 e domenica 23 luglio 2023 a Roma ci sarà il consueto Mercatino Conca D’Oro, un mercatino di oggetti da collezione e antiquariato che attireranno l’ attenzione degli appassionati del genere ma anche di semplici curiosi.

Orario: Dalle ore 9.00.

Leggi anche “COSA SI MANGIA DI TIPICO A SPERLONGA?“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *