Cosa fare questo fine settimana nel Lazio: 24-26 febbraio 2023

Cosa fare questo fine settimana nel Lazio: 24-26 febbraio 2023
  • 1 anno ago
  • 3Minutes
  • 516Words
  • 58Views

Come ogni giovedì siamo tornati puntuali con la nostra rubrica “Cosa fare questo fine settimana nel Lazio” per farvi conoscere tutti gli eventi più importanti in programma questo weekend nel Lazio da venerdì 24 a domenica 26 febbraio 2023.

Cosa fare questo fine settimana nel Lazio: Eventi

Sulle tracce di Lanuvio

Sabato 25 febbraio 2023 potrete partecipare al trekking urbano a Lanuvio. Si partirà dal tempio di Giunone Sospita per andare alla scoperta dei luoghi più belli di questo borgo medievale come la Fontana degli Scogli e a Torre Medioevale, il percorso si concluderà al Museo Diffuso dove potrete ammirare una collezione di circa 2000 reperti del passato. Il percorso è di 3 km, con 30 m di dislivello.

Orario: Ore 10.00

Per prenotazioni visitate il sito www.visitcastelliromani.it/esperienze.

 Festa del Polentone

Cosa fare questo fine settimana nel Lazio: 24-26 febbraio 2023 dove andare domenica nel lazio  dove andare oggi nel lazio  domenica nel lazio   fine settimana vicino roma

Domenica 26 febbraio 2023 a Castel di Tora  in provincia di Rieti, si svolgerà la 100esima edizione della Festa del Polentone. La polenta in questo borgo è una vera e propria istituzione, tanto che i cittadini fanno parte dell’Associazione Culturale dei “Polentari d’Italia”. La polenta preparata con  sugo di magro come vuole la tradizione, verrà distribuita in un locale al coperto.

Carnevale Capranichese

Il 25 febbraio 2023 sarà l’ ultimo giorno per partecipare al Carnevale Capranichese a Capranica in provincia di Viterbo , una festa piena di eventi con serata in maschera, musica dal vivo, disco e divertimento assicurato.

Campagna Amica

Cosa fare questo fine settimana nel Lazio:24-26 febbraio 2023 week end nel lazio  fine settimana lazio  weekend nel lazio  cosa fare nel lazio  eventi lazio weekend  eventi lazio fine settimana  eventi lazio questo weekend

Sabato 25 febbraio 2023 a Latina torna il Mercato di Campagna Amica, dove acquistare frutta e verdura di stagione a Km 0 dal produttore al consumatore.

Orario: Dalle ore 7.30 alle ore 12.30.

Cosa fare questo fine settimana nel Lazio

Mercatino Conca D’Oro

Cosa fare questo fine settimana nel Lazio: 24-26  febbraio 2023 week end lazio  cosa fare nel lazio

Sabato 25 e domenica 26 febbraio 2023 a Roma ci sarà il Mercatino Conca D’Oro, un mercatino di oggetti da collezione, antiquariato e articoli vintage che attireranno l’ attenzione degli appassionati del genere ma anche di semplici curiosi.

Carnevale a Frascati

Domenica 26 febbraio 2023 sarà l’ ultimo giorno per partecipare alla festa di Carnevale a Frascati con tanto divertimento, buon cibo e animazione.

Il Carnevalone Liberato

Domenica 26 febbraio 2023 a Poggio Mirteto  si terrà il Carnevalone Liberato, una festa anticlericale, che ha luogo la prima domenica della Quaresima. La maschera principale sarà un diavolo con un tridente e si mangerà principalmente carne, un cibo vietato durante questo periodo.

Mototrip

Domenica 26 febbraio 2023 a Terni torna la 37esima edizione del Mototrip, un evento dedicato a tutti gli appassionati di motori. Ci saranno cinque percorsi tutti diversi tra loro.

Orario: 9.30.

Iscrizione: 50.00 euro.

Orario: Dalle ore 9.00.

“Quasi Amici”

Cosa fare questo fine settimana nel Lazio: 24-26 febbraio 2023 cosa fare oggi lazio  cosa fare oggi nel lazio eventi lazio questo fine settimana week end lazio  weekend lazio  sagre nei borghi lazio lazio week end

Da venerdì 24 a domenica 26 febbraio 2023 al Teatro Parioli di Roma va in scena “Quasi Amici” di Paolo Ruffini e Massimo Ghini. Uno spettacolo pieno di emozioni che vengono fuori attraverso il racconto di una storia profonda e significativa.

Orario: Dalle ore 20.45.

Per acquistare i biglietti visitate il sitoticketone.it.

Tutti parlano di Jamie

Il 26 febbraio 2023 sarà l’ ultimo giorno per vedere il divertente musical al Teatro Brancaccio” Tutti parlano di Jamie“. Nello show Giancarlo Commare,  veste i panni di Jamie, uno scintillante ed esordiente attore, lo spettacolo è un inno all’ inclusività.

Orario: 20.45.

Per acquistare ii biglietti visitate il sito teatrobrancaccio.it.

Leggi anche “Lazio Bubble Room: dormire in una bolla sotto le stelle“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *