Cosa fare questo fine settimana nel Lazio: 3-5 febbraio 2023

Cosa fare questo fine settimana nel Lazio: 3-5 febbraio 2023
  • 1 anno ago
  • 3Minutes
  • 516Words
  • 66Views

Siamo tornati come ogni giovedì con la nostra rubrica “Cosa fare questo fine settimana nel Lazio“. per farvi scoprire gli eventi più interessanti a cui partecipare, in programma nel Lazio questo weekend da venerdì 3 a domenica 5 febbraio 2023.

Cosa fare questo fine settimana nel Lazio: Eventi

San Biagio e Festa delle Stuzze

Per tutto il fine settimana da venerdì 3 a domenica 5 a Fiuggi si festeggerà San Biagio, rievocando il miracolo di febbraio 1298. La sera verranno accese le “capannoi”, delle strutture in legno rivestite con rami di ginestra. Tra le tante attrazioni ci saranno:

  • Mercatini
  • Mostre
  • Spettacoli
  • Giochi popolari
  • Animazione per bambini
  • Musica

Colonna tra Storia e Presente

Sabato 4 febbraio 2023 a Colonna si potrà partecipare a un trekking urbano nel centro storica. Ragazzi e bambini saranno coinvolti in un un’Escape city dove dovranno risolvere enigmi e quiz per risolvere il ministero legato alla famiglia Colonna.

Orario: 15.30.

Per prenotare visitate il sito visitcastelliromani.it.

Fiera del Disco, CD e Vinile

Cosa fare questo fine settimana nel Lazio: 3-5 febbraio 2023 cosa fare oggi nel lazio  cosa fare oggi lazio cosa vedere nel lazio  dove andare domenica nel lazio  week end lazio  weekend lazio

Sabato 4 e domenica 5 febbraio a Rieti si terrà la seconda edizione della Fiera del Disco, CD e Vinile. Troverete più di 30 stand provenienti da tutta Italia con dischi e CD di tutti i generi musicali. Durante la fiera è possibile anche vendere e scambiare dischi.

Orario: Dalle ore 10.00 alle ore 20.00.

Campagna Amica

Cosa fare questo fine settimana nel Lazio: 3-5 febbraio 2023 week end nel lazio  fine settimana lazio  weekend nel lazio  cosa fare nel lazio  eventi lazio weekend  eventi lazio fine settimana  eventi lazio questo weekend

Venerdì 3 febbraio 2023 a Terni torna il Mercato di Campagna Amica, dove acquistare frutta e verdura di stagione a Km 0 dal produttore al consumatore.

Orario: Dalle ore 7.30 alle ore 12.30.

Cosa fare questo fine settimana nel Lazio: Mercatini e Feste di Carnevale

Mercatino antiquariato

Domenica 5 febbraio 2023 a Manziana, provincia di Roma, ci sarà il consueto mercatino dell’ antiquariato dove potrete acquistare tanti prodotti vintage e pezzi unici. Tra i banchi troverete:

  • Fumetti
  • Strumenti musicali
  • Mobili
  • Libri
  • Oggettistica

Orario: Dalle ore 8.00.

Mercatino Conca D’Oro

Cosa fare questo fine settimana nel Lazio: 3-5 febbraio 2023

Sabato 14 e domenica 15 gennaio 2023 a Roma ci sarà il Mercatino Conca D’Oro, un mercatino di oggetti da collezione e antiquariato che attireranno l’ attenzione degli appassionati del genere ma anche di semplici curiosi.

Orario: Dalle ore 9.00.

Carnevale dei bambini

Domenica 5 febbraio ad Acquasparta  in provincia di Terni ci sarà la grande festa di Carnevale dedicata ai bambini con carri, musica , maschere, lancio di peluches e gadget.

Orario: Dalle ore 14.30 in poi.

Carnevale di Ronciglione

Domenica 5 febbraio a Ronciglione in provincia di Viterbo ci sarà uno dei Carnevali più antichi del centro Italia. Regnerà la spensieratezza e il divertimento con trampolieri, le corsa deli cavalli senza fantino, sfilate dei carri, maschere e musica dal vivo.

Orario: Dalle ore 14.30 in poi.

Carnevale a Frascati

Cosa fare questo fine settimana nel Lazio: 3-5 febbraio 2023

Sabato 4 e domenica 5 febbraio 2023 a Frascati ci sarà la festa di Carnevale che inizierà con l’ apertura del “Villaggio del Carnevale” con buon cibo e animazione.Domenica alle ore 16 il sindaco consegnerà le chiavi ella città al Re del Carnevale, questo darà il via ai festeggiamenti.

“Ai miei tempi non era così”

Sabato 4 febbraio 2023 al Teatro Manzoni a Cassino andrà in scena il divertentissimo spettacolo del comico romano Maurizio Battista “Ai miei tempi non era così”.

Orario: 21.00 in poi.

Per acquistare i biglietti visitate il sito ticketone.it.

Leggi anche “Lazio Bubble Room: dormire in una bolla sotto le stelle”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *