Siamo tornati anche questo giovedì con la nostra imperdibile rubrica “Cosa fare questo fine settimana nel Lazio” dove vi faremo conoscere tutti gli eventi più importanti in programma questo weekend nel Lazio da venerdì 3 a domenica 5 marzo 2023.
Cosa fare questo fine settimana nel Lazio: Eventi
Antiquariato Appia

Domenica 5 marzo 2023 a Cava dei Selci ci sarà Antiquariato Appia, un mercatino dell’ antiquariato dove potrete trovare:
- Filatelia
- Oggetti antichi
- Pezzi di antiquariato
- Libri
- Collezionismo
- Arredo
Lungo la Via Sacra verso l’Occhialone
Venerdì 4 marzo 2023 a Rocca di Papa si potrà fare un’ escursione Lungo la Via Sacra, insieme alla museologa e guida Maria Cristina Vincenti si partirà da Campi D’Annibale fino ad arrivare, attraverso la via Sacra, al tempio di Giove Laziale, sulla cima del Monte Cavo e al Belvedere Occhialone dal quale ammirare una splendida vista sul litorale laziale. Nel percorso è inclusa un esperienza sensoriale nei boschi. L’a via è lunga’ itinerario è lungo 3 Km con un dislivello di 126 metri.
Obbligatoria prenotazione sul sito www.visitcastelliromani.it/esperienze.
Mercato del Contadino
Venerdì 3 marzo 2023 a Frascati si terrà il Mercato del Contadino dove sarà possibile acquistare prodotti da forno e prodotti agroalimentare a Km 0.
Orario: Dalle ore 8.30 alle ore 12.30.
Mercatino Conca D’Oro

Sabato 4 e domenica 5 marzo 2023 a Roma ci sarà il Mercatino Conca D’Oro, un mercatino di oggetti da collezione, antiquariato e articoli vintage che attireranno l’ attenzione degli appassionati del genere ma anche di semplici curiosi.
Orario: Dalle ore 9.00.
Cosa fare questo fine settimana nel Lazio: Spettacoli

Dio è morto e neanch’ io mi sento tanto bene
Da mercoledì 1 a domenica 5 marzo 2023 al Teatro Parioli a Roma andrà in scena il divertente spettacolo di Tullio Solenghi “Dio è morto e neanch’ io mi sento tanto bene”, nel quale l’ attore leggerà alcuni brani tratti dai libri di Woody Allen.
Orario:21.00.
Per acquistare i biglietti visitate il sito happyticket.it.
Tutti parlano di Jamie
Da mercoledì 1 a domenica 5 marzo 2023 al Teatro Brancaccio” andrà in scena l’ esilarante spettacolo Tutti parlano di Jamie“. Nello show Giancarlo Commare, veste i panni di Jamie, uno scintillante ed esordiente attore, lo spettacolo è un inno all’ inclusività.
Orario: 20.45.
Per acquistare ii biglietti visitate il sito teatrobrancaccio.it.
Festen
Per tutto il weekend fino a domenica 5 marzo 2023 al Teatro Sala Umberto Danilo Nigrelli e Irene Ivaldi vanno in scena Festen, uno spettacolo che racconta di una famiglia dell’alta borghesia danese dove il padre per il suo sessantesimo compleanno riunisce tutta la famiglia, mail discorso di uno dei tre figli romperà i già precari equilibri.
Orario: 21.00
Biglietti: 30.00 euro poltronissima, 25.00 euro poltrona.
Robin Hood

Da venerdì 3 fino a domenica 7 marzo 2023 al Teatro Sette a Roma andrà in scena lo spettacolo per famiglie Robin Hood. Un eroe che non ha bisogno di presentazioni, il suo motto è: ” Rubo ai ricchi per dare ai poveri”. Con il suo arco e le frecce difende i diritti dei più poveri!
Orario: 17.30.
Biglietti: 8.00 euro.
Leggi anche “Festa della Donna 2023 Roma: dove passarla per divertirsi”.