Cosa fare questo fine settimana nel Lazio: 31-2 aprile 2023

Cosa fare questo fine settimana nel Lazio: 31-2 aprile 2023
  • 1 anno ago
  • 3Minutes
  • 541Words
  • 37Views

Qualunque cosa voi vogliate fare questo fine settimana nel Lazio, la troverete nella nostra rubrica “Cosa fare questo fine settimana nel Lazio“. In questo articolo vi faremo conoscere tutti gli eventi più rilevanti che si terranno nel Lazio questo weekend da venerdì 31 marzo a domenica 2 aprile 2023.

Cosa fare questo fine settimana nel Lazio: Sagre

Sagra dell’Asparago Verde

Cosa fare questo fine settimana nel Lazio: 31-2 aprile 2023

Sabato 1 e domenica 2 aprile 2023 a Canino in provincia di Viterbo si terrà la Sagra dell’Asparago Verde. Potrete assaggiare piatti a base di asparagi e per le vie del centro ci saranno mercatini, animazione, musica dal vivo laboratori e visite guidate. Domenica verrà preparata la frittata più grande del mondo in una padella di due metri con 1000 uova e 100 chili di asparagi!

 Fiera Nazionale

Dal 25 marzo al 2 aprile a Grottaferrata in provincia di Roma ci sarà la Fiera Nazionale. Una fiera con oltre 100 stand provenienti da 19 regioni d’ Italia che porteranno le novità in campo gastronomico e artigianale del nostro Paese. Sugli stand troverete abbigliamento, accessori, articoli per la casa, mobili e gioielli.

Ardeatino TTS Street Food

Cosa fare questo fine settimana nel Lazio: 31-2 aprile 2023

Dal 30 marzo al 2 aprile a Roma si terrà Ardeatino TTS Street Food, un’ appuntamento culinario ricco di sapori e colori provenienti da tutta Italia.  Piazzale Caravaggio si trasformerà in un ristorante all’ aperto con musica, spettacoli, sfide tra cuochi e laboratori. Il cibo spazierà dal Trentino alla Sicilia e le proposte internazionali vi stupiranno. Non mancheranno birre, cocktail, aperitivi e dolci.

Orario: Dalle ore 12.00 alle ore 24.00.

Mercatino antiquariato

Domenica 2 aprile 2023 a Manziana, provincia di Roma, ci sarà il consueto mercatino dell’ antiquariato dove potrete acquistare tanti prodotti vintage e pezzi unici. Tra i banchi troverete:

  • Fumetti
  • Strumenti musicali
  • Mobili
  • Libri
  • Oggettistica

Orario: Dalle ore 8.00.

Cosa fare questo fine settimana nel Lazio: Eventi

Cosa fare questo fine settimana nel Lazio: 31-2 aprile 2023 fine settimana lazio  eventi lazio weekend  eventi lazio fine setimana

Il mercatino della memoria

Domenica 2 aprile 2023 a Latina in Piazza del Popolo  ci sarà il mercatino della memoria con 250 stand dove acquistare oggetti di antiquariato, modernariato e molto altro.

Orario: Dalle ore 8.00.

Bis

Venerdì 31 marzo 2023 al Teatro Europa di Aprilia andrà in scena Bis lo spettacolo comico di Francesco Cicchella con parodie, imitazioni e performances inedite. 

Orario: 21.00.

Biglietti: 26.00 euro Galleria, 37.00 euro poltronissima.

I sorrisi del portiere

Dal 30 marzo al 2 aprile 2023 al Teatro Ghione di Roma andrà in scena I sorrisi del portiere. Uno spettacolo che racconta di un commissario di polizia che chiede aiuto a un portiere per risolvere un caso. Il portiere con i suoi modi gentili descrive tutti i condomini con sarcasmo e ironia mostrandoci quanto noi uomini siamo simili pur essendo diversi.

Orario: 20.45.

Biglietto: 23.00 euro.

Per acquistare i biglietti visitate il sito teatroghione.it.

Roma silenziosa bellezza

Venerdì 31 marzo 2023 sarà l’ ultimo giorno per vedere una mostra fotografica al Vittoriano a Roma con le più belle fotografie scattate a Roma nel periodo del lockdown da Moreno Maggi . Le foto mostrano Roma in una veste silenziosa come non si è mai vista tranne in quel periodo.

Orario: Dalle ore 9.30 alle ore 19.30.

Bob Dylan – Retrospectum

Cosa fare questo fine settimana nel Lazio: 31-2 aprile 2023 cosa fare oggi nel lazio  cosa fare oggi lazio week end vicino roma  cosa fare nel lazio  week end nel lazio  weekend nel lazio  week end lazio  weekend lazio  dove andare domenica nel lazio  domenica nel lazio  dove andare oggi nel lazio  weekend in lazio  lazio week end  lazio weekend

Fino al 30 aprile 2023 al Maxxi ci sarà la mostra di “Bob Dylan – Retrospectum”. La mostra racconta il percorso biografico e artistico di Bob Dylan attraverso dipinti a olio, acquerelli, disegni a inchiostro e carboncino, fino a sculture in ferro.

Orario: 11.00 – 19.00

Prezzo: 12. 00 euro.

Leggi anche “Pasqua 2023 Roma: Curiosità, celebrazioni e tradizioni“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *