Cosa fare questo fine settimana nel Lazio: 7-9 aprile 2023

Cosa fare questo fine settimana nel Lazio: 7-9 aprile 2023
  • 1 anno ago
  • 3Minutes
  • 542Words
  • 44Views

Come ogni settimana torniamo con la nostra rubrica del giovedì “Cosa fare questo fine settimana nel Lazio”. In questo articolo vi faremo conoscere tutti gli eventi in programma nel weekend di Pasqua e Pasquetta nel Lazio da venerdì 7 a domenica 9 aprile 2023.

Cosa fare questo fine settimana nel Lazio: Sagre

Pasqua con noi…

Cosa fare questo fine settimana nel Lazio: 7-9 aprile 2023

Da sabato 8 a lunedì 10 aprile 2023 a Bracciano ci sarà Pasqua con noi… un evento con mercatini, laboratori per bambini, musica, animazione passeggiate per il centro, colazione di Pasqua, grigliata di Pasquetta e tanto altro.

Marta Country & Lake

Da sabato 8 a lunedì 10 aprile 2023 a Marta in provincia di Viterbo ci sarà il Marta Country & Lake. Si tratta di una manifestazione sul lungolago di Marta con street food, animazione, spettacoli equestri, stand, toro meccanico e molto altro.

Pasqua e Pasquetta all’AgriPark

Cosa fare questo fine settimana nel Lazio: 7-9 aprile 2023 lazio week end

Domenica 9 e lunedì 10 aprile 2023 a Catel di Leva a Roma ci sarà l’ AgriPark, un ristorante all’ aperto con stand gastronomici, area pic-nic attrezzata, animazione, laboratori e noleggio biciclette.

Al Vivaro per scoprire la Cultura Buttera

Sabato 8 aprile 2023 a Velletri potrete incontrate dei veri pastori a cavallo che vi porteranno alla scoperta della fattoria e dei loro animale come mucche e cavalli. Si stratta di un’ esperienza perfetta per adulti e bambini che amano il contatto con la natura. Si consigliano vestiti e scarpe comode che si possono lavare facilmente. Per pranzo è possibile fermarsi in una locanda della fattoria che con il ricavato sostiene il progetto dei Butteri.

La Passione di Cristo

Venerdì 7 aprile a Pofi andrà in scena una rappresentazione della Passione di Cristo per rivivere gli ultimi momenti della sua morte. Ci sarà una processione con oltre 200 comparse.

Cosa fare questo fine settimana nel Lazio: Eventi

Cosa fare questo fine settimana nel Lazio: 7-9 aprile 2023 fine settimana lazio  eventi lazio weekend  eventi lazio fine setimana

Il mago di Oz

Da venerdì 7 a domenica 9 aprile 2023 al Teatro Brancaccio di Roma va in scena l’ intramontabile Mago di Oz in una chiave del tutto nuova con artisti, ballerini, acrobati e circensi per uno spettacolo con effetti speciali, costumi e grafiche in 3D che vi lasceranno a bocca aperta.

Orario: 20.45.

Biglietti: 28.00 euro ridotto, 39.00 euro intero.

Bob Dylan – Retrospectum

Fino al 30 aprile 2023 al Maxxi ci sarà la mostra di “Bob Dylan – Retrospectum”. La mostra racconta il percorso biografico e artistico di Bob Dylan attraverso dipinti a olio, acquerelli, disegni a inchiostro e carboncino, fino a sculture in ferro.

Orario: 11.00 – 19.00

Prezzo: 12. 00 euro.

Il Valle, un teatro gajo e lucido

Da venerdì 7 a domenica 9 aprile 2023 in occasione dei lavori di restauro del  Teatro Valle Franca Valeri verrà presentata una mostra che ripercorre la storia dell’ edificio da quello che era a quello che sarà.

La Casa delle Farfalle

Cosa fare questo fine settimana nel Lazio: 7-9 aprile 2023 cosa fare oggi nel lazio  cosa fare oggi lazio  lazio cosa vedere  week end lazio  week end nel lazio  dove andare domenica nel lazio  weekend posti da visitare nel lazio  domenica nel lazio

Fino all’11 Giugno 2023 a Roma potrete passeggiare tra le farfalle, per l’ occasione è stata realizzata una grande serra con clima tropicale dove le farfalle sono libere di volare, cibarsi e deporre le uova. Esperti biologi ed entomologi vi accompagneranno in questa esperienza unica.

Per acquistare il biglietto visitate il sitoi-ticket.it.

Jochein Klein – After the Light

Fino al 27 agosto 2023 al Museo Arte Contemporanea – MACRO ci sarà la mostra dell’ artista Jochen Klein che ripercorrerà la sua arte dall’ inizio della sua carriera fino ad arrivare agli ultimi lavori.

Leggi anche “Marzo Curiosità da vedere a Roma: cose strane e non solo“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *