Festa della Donna 2023 Roma: dove passarla per divertirsi

Festa della Donna 2023 Roma: dove passarla per divertirsi
  • 1 anno ago
  • 3Minutes
  • 521Words
  • 49Views

La donna da sempre è simbolo di vita e forza, ma sempre più spesso è vittima di violenze e femminicidio, sempre più donne vengono strappate alla vita con violenza e freddezza. La giornata dell’ 8 marzo è dedicata a tutte le donne che combattono ogni giorno per i loro sogni e che hanno cambiato e vogliono cambiare il mondo in meglio. La festa della donna a Roma viene celebrata con eventi e serate speciali per permettere alla donna di passare una giornata meravigliosa sola o in compagnia delle proprie amiche.

Festa della Donna 2023 Roma

Festa della Donna 2023 Roma: dove passarla per divertirsi eventi roma 8 marzo  locali 8 marzo roma  festa delle donne roma  x8 marzo roma eventi  sabato 8 marzo roma  roma 8 marzo  roma festa della donna

Festa della Donna a Zoomarine

L’ 8 marzo Zoomarine festeggia la donna per ricordare l’ importante ruolo che ricopre nella società e riflettere sulla necessità della parità. L’11 marzo 2023 tutte le donne grandi e piccole entreranno al parco gratuitamente e i loro accompagnatori avranno una speciale promozione

Musei Gratis

Per la festa della donna perchè non andare a visitare un museo? L’ 8 marzo 2023 tutti i musei di Roma saranno visitabili gratuitamente da tutte le donne. Il Mibact celebra la donna con ingressi gratuiti e appuntamenti a tema, anche al MAXXI tuute le donne potranno visitare le mostre in corso gratuitamente. Altri siti archeologici visitabili sono il Colosseo e Foro Romano,Palatino, gli Scavi di Ostia Antica,le Terme di Caracalla, il Mausoleo di Cecilia Metella e Villa d’Este a Tivoli.

Eden Experience

Eden Experience è una location esclusiva vicino Ponte Milvio, ha due sale private e un giardino esterno. L’ 8 marzo dalle ore 21.00 potrete prenotare una cena per sole donne e gustare prelibatezze accompagnate dai drink mixology.

Festa della donna Roma

Festa della Donna 2023 Roma: dove passarla per divertirsi eventi festa della donna  festa della donna eventi  serata festa della donna  x8 marzo roma  locali festa della donna  8 marzo a roma  eventi 8 marzo roma  ristoranti 8 marzo roma

Exe Roma

 L’ 8 marzo alla discoteca EXE si festeggia tutta la notte. Si tratta di una delle discoteche migliori della Capitale dove ballare e divertirsi tutta la notte, ma è anche un ottimo ristorante. Per la festa della donna propone una cena con bottiglia di vino. musica e tavolo riservato per l’ intera nottata.

Evento da confermare.

Elegance Cafè

Per una serata in stile “Sex & the City” vi consigliamo Elegance Cafè, per la serata lo chef propone un menù a base di carne e uno di pesce con l’ immacabile mimosa. La serata sarà allietata da un  concerto “Woman in jazz” dedicato alle più grandi artiste femminili. 

Palazzo Montemartini

Per una giornata in totale relax Palazzo Montemartini è la scelta giusta. Potrete coccolarvi nella spa con massaggi, drink e aromaterapia. La sera verrà servita la cena a base di pesce, iniziando con un aperitivo mimosa e finendo con la torta. Durante la cena ci sarà un sottofondo musicale di pianoforte.

 Mostra Mercato

In occasione della Festa della Donna, domenica 5 marzo 2023 a Roma in Piazza Roberto Malatesta, si terrà una mostra mercato con prodotti tipici, articoli di artigianato e vintage.

Nozze di coccio 3

Se volete passare una serata al teatro, l’ 8 marzo 2023 al Tirso de Molina andrà in scena “Nozze di coccio 3.0, uno spettacolo di Pablo e Pedro . Si tratta di una divertentissima commedia che racconta le vicende di due amici che al ritorno da un viaggio, ricevono una notizia sconvolgente che cambierà la loro vita.

Orario: 21.00

Per acquistare i biglietti visitate il sito ticketone.it.

Leggi anche “Dove mangiare economico a Roma“.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *